Agevolazioni Sistemi 2020

eSolver è un ERP in continuo aggiornamento, sia dal punto di vista normativo e fiscale che dal punto di vista tecnologico. Sistemi spa rilascia periodicamente, oltre agli upgrade di programma, anche nuove funzionalità che supportano il lavoro degli utenti eSolver: gli ultimi nati sono i moduli Simpresa BI.

Di seguito troverete la possibilità di accedere, fino al 15 novembre 2020, ad alcuni webinar in ambito gestionale, amministrativo e di Business Intelligence.

Gli argomenti trattati sono relativi ai moduli di eSolver che fanno parte della campagna “Agevolazioni Sistemi 2020”: per chi attiva i programmi entro il 31/12/2020 è prevista la licenza d’uso gratuita e canoni di assistenza e aggiornamento con decorrenza 01.01.2021.

TESORERIA

RELATORE: Barbara Furlan

TESORERIA

eSolver consente di gestire la Tesoreria con alcuni moduli specifici che consentono di gestire i rapporti bancari e le linee di credito per la riconciliazione dell’estratto conto bancario e il cash flow. Grazie a configurazioni specifiche, il programma è in grado di effettuare la riconciliazione automatica dell’estratto conto bancario, consentendo di evidenziare e registrare contestualmente i movimenti che non sono stati ancora presenti in contabilità. È possibile inoltre visualizzare un’analisi su 12 perdiodi relativa agli impegni finanziari derivati da scadenze certe (ddt, fatture attive e passive), scadenze previste (gli ordini) oppure impegni finanziari extracontabili (affitto degli uffici, leasing, …).
Scopri di più

FINANZIARIA

RELATORE: Barbara Furlan

FINANZIARIA

Le funzioni di eSolver che supportano la gestione finanziaria dell’azienda sono:
- l’acquisizione degli insoluti da banca in automatico grazie all’importazione di un flusso in tracciato CBI;
- l’analisi dei tempi di pagamento sia per i clienti che per i fornitori
- la gestione dei solleciti clienti che prevede la definizione di modelli di sollecito con i quali predisporre i contenuti delle comunicazioni agli stessi in funzione della gravità e delle volte in cui è stato eseguito il sollecito stesso.
Scopri di più

CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA

RELATORE: Stefano Corti

CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA

Entro il 29 febbraio 2021 è obbligatorio conservare digitalmente le fatture elettroniche emesse durante l’anno 2019. La conservazione sostitutiva può essere effettuata con l’Agenzia delle Entrate, in house oppure in Outsourcing. La conservazione sostitutiva in house delle fatture elettroniche è già presente sui vostri programmi, volete effettuare la conservazione in outsourcing? È il momento di decidere cosa fare!! Sisteminrete.APP è il nuovo servizio in cloud, per conservare a norma di legge non solo tutte le fatture elettroniche, ma anche i documenti emessi o ricevuti da eSolver di altra tipologia, registri iva, schede contabili e libro giornale.
Scopri di più

RELAZIONI COMMERCIALI

RELATORE: Linda Gerlo

RELAZIONI COMMERCIALI

eSolver consente di gestire le relazioni commerciali con i potenziali clienti, i clienti e i fornitori. Permette di memorizzare le attività, le email, le telefonate e le riunioni effettuate. Aiuta ad approfondire la conoscenza del cliente o del prospect per sviluppare attività commerciali future e analizzare quelle passate. Grazie all’integrazione con l’Agenda consente di pianificare le attività del reparto commerciale.
Scopri di più

SIMPRESA BI – soluzioni Sistemi di Business Intelligence

Microsoft Power BI è una soluzione di Business Intelligence completa: consente di caricare automaticamente dati da fonti diverse per la trasformazione, la manipolazione e l’aggregazione dei dati su un’unica applicazione. Le analisi possono essere condivise su web e consultabili tramite app.

Sistemi dall’integrazione con Power BI, ha sviluppato il modello Simpresa BI che fornisce analisi complete e pronte all’uso, ma completamente aperte e personalizzabili in tutti i loro elementi: estrazione dati, costruzione modello dati e reporting.

Infatti, con questi modelli, la soluzione di Business Intelligence diventa immediatamente fruibile, permettendo nello stesso tempo la prototipazione veloce di modelli di analisi personalizzabili.

Simpresa BI è il nuovo strumento di business intelligence che permette di trasformare i dati in informazioni utili alle scelte aziendali.

SIMPRESA BI: ANALISI VENDITE

ANALISI DELLE RISORSE: LINDA GERLO

SIMPRESA BI: ANALISI VENDITE

Già disponibile e veloce da avviare, grazie ai modelli di analisi preimpostati da Sistemi in ambito Analisi delle vendite e con possibilità di aggiornamento in tempo reale. Fruibile da web, da smartphone o tablet.
Scopri di più

SIMPRESA BI: ANALISI DELLE RISORSE

RELATORE: Linda Gerlo

SIMPRESA BI: ANALISI DELLE RISORSE

Già disponibile e veloce da avviare, grazie ai modelli di analisi preimpostati da Sistemi in ambito Analisi delle risorse e con possibilità di aggiornamento in tempo reale. Fruibile da web, da smartphone o tablet.
Scopri di più

SIMPRESA BI: FLUSSI FINANZIARI

RELATORE: Barbara Furlan

SIMPRESA BI: FLUSSI FINANZIARI

Già disponibile e veloce da avviare, grazie ai modelli di analisi preimpostati da Sistemi in ambito Flussi Finanziari e con possibilità di aggiornamento in tempo reale. Fruibile da web, da smartphone o tablet.
Scopri di più

SIMPRESA BI: CONTROLLO DI GESTIONE

RELATORE: Barbara Furlan

SIMPRESA BI: CONTROLLO DI GESTIONE

Già disponibile e veloce da avviare, grazie ai modelli di analisi preimpostati da Sistemi in ambito Controllo di gestione (analitica e industriale) e con possibilità di aggiornamento in tempo reale. Fruibile da web, da smartphone o tablet.
Scopri di più

SIMPRESA BI: ANALISI DEGLI ACQUISTI

RELATORE: Linda Gerlo

SIMPRESA BI: ANALISI DEGLI ACQUISTI

Già disponibile e veloce da avviare, grazie ai modelli di analisi preimpostati da Sistemi in ambito Analisi degli acquisti e con possibilità di aggiornamento in tempo reale. Fruibile da web, da smartphone o tablet.
Scopri di più

Vuoi saperne di più?

G10 Richiesta Informazioni

Si prega di esprimere una valutazione secondo la scala di giudizio proposta

 

 
CAPTCHA immagine

Questo ci aiuta a prevenire lo spam, grazie.