RITM/Servizio di Assistenza Sistemistica
L’attività di supporto tecnico sistemistica, erogata e garantita quotidianamente da Sistemi H.S. Milano, si completa con un servizio davvero innovativo di Remote IT Mangement (RITM).
Il servizio prevede:
- monitoraggio quotidiano del server operativo in Studio o in Azienda;
- monitoraggio del back-up quotidiano, su cassetta o su disco esterno;
- pianificazione giornaliera di una copia immagine dell’intero server su NAS (disaster recovery);
- aggiornamento automatico e pianificato delle patch di correzione dei sistemi operativi Microsoft Server e Personal Computer;
- antivirus monitorato e centralizzato, sempre aggiornato con un unico contratto;
- la condivisione della sessione di lavoro in caso di intervento remoto. (ASTR Assistenza Sistemistica Telefonica Remota).
A chiusura dell’attività di assistenza remota viene fornito al Cliente un resoconto dettagliato e personalizzato sugli interventi effettuati; trimestralmente vengono inviati dei reports con il resoconto delle attività gestite e monitorate da RITM (Remote IT Management).