Sistemi H.S. Milano, società del gruppo Sistemi Uno Milano, nasce nel 2007 con un obiettivo ben preciso: proporsi come System Integrator ai propri clienti Imprese e Studi Professionali. In particolare, l’impegno di Sistemi H.S. Milano, è orientato alla continua ricerca di prodotti hardware, software e servizi IT sempre all’avanguardia, tali da migliorare la qualità, la sicurezza e l’affidabilità del sistema informativo dei nostri clienti.
L’esperienza acquisita, nell’offrire soluzioni e prodotti di qualità, la professionalità e la specializzazione delle nostre persone, permettono a Sistemi H.S. Milano di fornire soluzioni IT “Chiavi in mano”, garantendo una puntuale, precisa e veloce Assistenza Sistemistica post vendita.La diretta conoscenza delle specifiche esigenze dei propri Clienti e l’esperienza acquisita negli anni, hanno consentito all’azienda Sistemi H.S. Milano di divenire un punto di riferimento per oltre 800 Clienti, tra Studi Professionali ed Imprese, arrivando ad occupare una posizione di prestigio nell’area milanese e sul territorio lombardo.
La specializzazione come priorità del servizio offerto ai nostri Clienti

Sistemi H.S. Milano è da sempre attenta ad offrire servizi professionali, oltre che soluzioni di qualità, attraverso il proprio staff. Con una struttura composta da tecnici specializzati, ha come obiettivo principale quello di migliorarsi, cercando di far crescere le risorse interne che, insieme con i nostri Clienti, rappresentano il vero patrimonio dell’azienda. Sistemi H.S. Milano rappresenta quindi il Partner ideale per i Professionisti e le Imprese che vogliono crescere e rinnovarsi per essere sempre al passo con le esigenze del mercato.

OFFICE 365

Perchè vale la pena scegliere Office 365

Il pacchetto Office è un software conosciuto per essere uno strumento utile per il lavoro d’ufficio, per esempio Word, PowerPoint, Excel, Outlook e OneNote. La maggior parte degli utenti usa il pacchetto Office tramite le applicazioni installate su un computer. L’Office 365 è un servizio che permette di usare la posta e-mail, di condividere i calendari, di pubblicare dei documenti, la messaggistica istantanea, le videoconferenze e altre applicazioni dell’Office 2013

Quale è la differenza tra il pacchetto Office e il servizio Office 365?

Nell’era della globalizzazione e dei cambiamenti veloci bisogna possedere la migliore tecnologia per offrire ai dipendenti gli strumenti per incrementare la loro produttività, per potersi così distinguere e per superare la concorrenza, riducendo allo stesso tempo i costi.

I 5 pacchetti Office inclusi in una licenza Office 365 possono essere utilizzati da 5 persone diverse?

Tale azione non è conforme alla licenza e perciò è vietata. Office 365 è un servizio destinato al lavoro di gruppo indipendentemente dalla localizzazione tramite strumenti come OneDrive, newsfeed o il comunicatore Lync. Affinchè la collaborazione sia possibile, ogni utente deve possedere una licenza per accedere a tutti i servizi di Office 365.

Quale piano di Office 365 scegliere?

Occorre prendere questa decisione, tenendo in considerazione le proprie necessità nell’ambito dell’infrastruttura informatica. Se l’azienda possiede la licenza di un pacchetto Office e l’unica cosa che interessa è la funzione del cloud (la posta, il disco OneDrive, newsfeed, videoconferenze e altri) vale la pena di scegliere il piano Business Essentials. Il piano Business Essentials Open è indirizzato alle aziende che desiderano avere sempre l’ultimo pacchetto Office e OneDrive con uno spazio illimitato per archiviare e condividere i documenti. Il piano Business Premium è l’unione dei due piani.

Quale pacchetto Office è disponibile con l'Office 365?

Se deciderai di introdurre nella tua azienda il servizio Office 365 avrai sempre accesso agli aggiornamenti e alle ultime versioni del software perciò l’ultimo pacchetto Office è incluso nel tuo abbonamento.