Controllo economico finanziario

La gestione economico-finanziaria di una PMI è molto più semplice di quello che credi.

Grazie al nostro metodo scientifico, apprenderai competenze tecniche indispensabili per gestire la tua azienda in modo altamente performante.
Con il nostro approccio scientifico vedrai i risultati aziendali migliorare sensibilmente nell’arco di pochissimo tempo.
Un metodo sviluppato dagli specialisti di UNO CONTROLLER che non si limita ad analizzare solamente i dati, ma supporta l’imprenditore nelle decisioni ad alto impatto strategico ed organizzativo.
La preventivazione, i rapporti con le banche e le politiche di prezzo non rappresenteranno più un problema, ma piuttosto un vero vantaggio competitivo della tua azienda. Contattaci!

Le soluzioni

La gestione dei dati su SPRING è semplice grazie a un modello intuitivo di navigazione delle informazioni. L’interfaccia di lavoro è chiara e si adatta alle esigenze operative dell’utente. Con la versione base di SPRING hai tutto quello che ti serve per gestire la contabilità, il ciclo attivo, il ciclo passivo, il magazzino.
Pianificare gli interventi in base alle competenze delle risorse e ai loro spostamenti permette di ottimizzare le attività, essere tempestivi e garantire un ottimo servizio ai clienti. Con eSOLVER rilevi le prestazioni in mobilità così puoi controllare l’avanzamento delle attività.
PROFIS per l’azienda è la soluzione software integrata e sempre aggiornata alla normativa vigente che ti permette di gestire tutti gli adempimenti fiscali periodici e le scadenze annuali, inclusa la redazione del bilancio d’esercizio della tua impresa, con la tranquillità di un software professionale.
Con JOB l’azienda è libera di gestire in autonomia e sicurezza tutti gli adempimenti amministrativi legati alle paghe: tabelle preimpostate e i numerosi wizard, guidano e supportano l’azienda nello svolgimento delle diverse attività amministrative legate al personale.
JOB/risorse è la soluzione di Sistemi completa per gestire, controllare e organizzare al meglio la risorsa aziendale più importante: la risorsa quella umana