PROFIS/FattureWeb è la nuova frontiera della fatturazione on line, il nostro tocco in più per dare ai commercialisti PROFIS la possibilità di aumentare il numero dei propri clienti, offrendogli tutta la qualità che da sempre Sistemi sa garantire. Vantaggi per lo studio professionale:
- accesso condiviso e in tempo reale ai dati dei clienti
- acquisizione automatica dei dati in PROFIS, per gestire la contabilità e tutti gli adempimenti periodici ed annuali
- risparmio di tempo
- fidelizzazione della clientela
- gestione integrata della fatturazione elettronica PA e B2B
Vantaggi per i clienti dello studio:
- emissione fatture e gestione incassi facili e on line, disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo
- presidiato in modo costante dal proprio commercialista
EMISSIONE FATTURE
Con PROFIS/FattureWeb il commercialista offre ai clienti un modo facile per emettere le fatture, anche quelle soggette a ritenuta d’acconto. I clienti dello studio:
- emettono le fatture analogiche o elettroniche. Le fatture analogiche possono essere stampate o inviate via e-mail
- interrogano gli estratti conto
- eventualmente registrano gli incassi
Lo Studio:
- accede a tutti i documenti in tempo reale
- gestisce la firma e l’invio delle fatture elettroniche
- acquisisce automaticamente i movimenti contabili e gestisce in PROFIS la contabilità e tutti gli adempimenti periodici ed annuali
Tutto quello che serve senza complicare l’attività dell’azienda: registrazione fatture con indicazione delle condizioni di pagamento, scadenze, IVA,…
GESTIONE INCASSI
PROFIS/FattureWeb permette la gestione degli incassi tramite un accesso facile e immediato alle scadenze collegate alle fatture emesse. Gli incassi possono essere gestiti secondo varie modalità: incasso della singola scadenza per l’intero importo, per un importo parziale, per un importo parziale con abbuono, ecc. Per velocizzare la registrazione dell’incasso, la procedura, in automatico, propone la modalità di incasso definita in fattura, con possibilità di variarla, scegliendo un ulteriore modalità. È possibile generare e-mail di sollecito per le fatture non pagate.