Tutti i nostri servizi in un unico workplace
Sistemi H.S. Milano è da sempre attenta ad offrire servizi professionali, oltre che soluzioni di qualità, attraverso il proprio staff. Con una struttura composta da tecnici specializzati, ha come obiettivo principale quello di migliorarsi, cercando di far crescere le risorse interne che, insieme con i nostri Clienti, rappresentano il vero patrimonio dell’azienda. Sistemi H.S. Milano rappresenta quindi il Partner ideale per i Professionisti e le Imprese che vogliono crescere e rinnovarsi per essere sempre al passo con le esigenze del mercato. Da oggi, tutti i nostri servizi saranno disponibili nella innovativa RITM365SUITE
Il centralino Cloud per la tua azienda
Il centralino telefonico virtuale in Cloud ideale per le piccole/medie imprese. Tutte le funzioni del classico centralino telefonico IP semplicemente nel cloud.
Grazie a questa soluzione non avrai più il problema della manutenzione, degli aggiornamenti e dell’obsolescenza di un tradizionale centralino telefonico.
Con una semplice connessione a internet il tuo centralino sarà subito disponibile e praticamente privo di manutenzione.
Sistemi H.S. Milano tramite i propri partner tecnologici è inoltre in grado di fornire una soluzione integrata comprensiva del servizio di connettività in fibra.
Centralini telefonici Cloud
Centralini telefonici Cloud
Maggiore produttività e flessibilità aziendale
Chiama e ricevi dal tuo interno da App smartphone o PC
PBX virtuale su server sicuri. Nessuna manutenzione hardware richiesta
Telefoni voip di nuova generazione (anche a noleggio)
Tutti i vantaggi
- Riduzione complessiva dei costi di comunicazione
- Centrale telefonica PBX virtuale su server sicuri. Nessuna manutenzione hardware richiesta
- Maggiore produttività e flessibilità aziendale: porti il tuo interno telefonico ovunque sei, ufficio, casa, automobile.
- Chiama e ricevi attraverso telefono, PC e Smartphone
- Tramite App dedicata trasformi il tuo smartphone in cordless
- Facilità d’uso ed integrazione con il personale dell’azienda
- Possibilità di interlocutore unico per tutte le problematiche relative alle linee dati/voce