eSolver Controllo qualità
VISIONE COMPLETA E UNIFICATA
Tieni sempre sotto controllo le informazioni e le attività di lead, clienti potenziali ed effettivi per gestirli al meglio e aumentare il tasso di conversione.
GESTIONE MARKETING E COMMERCIALI
Gestisci le opportunità commerciali, le campagne marketing e l’assistenza clienti grazie alle funzioni di marketing automation native del software.
AUTOMAZIONE DEI PROCESSI
Automatizzi i processi grazie a strumenti di BPMN, personalizzi la reportistica su misura e condividi i risultati.
è ora possibile, con eSolver, gestire il controllo di qualità nella tua azienda sia in fase di ricevimento della merce (da fornitore o da reso cliente) sia durante le attività di produzione.
cosa puoi fare
In fase di ricevimento merci può essere gestita la non conformità degli articoli:
- Sulla scheda di non conformità si possono riportare tutti gli elementi che servono per gestire le non conformità (data di registrazione, cliente, fornitore etc.)
- Si possono definire le azioni preventive e correttive per rispondere alle non conformità rilevate sulla scheda.
In fase di ricevimento merci e in fase di produzione si possono gestire e configurare il ciclo di controllo qualità:
- Si può definire l’elenco dei controlli da effettuare su un articolo, le fasi in cui devono essere eseguiti e con quali caratteristiche
- gli esiti dei controlli effettuati possono essere registrati sulle schede di controllo in base alla configurazioni che è stata definita.
Per le aziende che utilizzano eSolver ci sono molti vantaggi:
- Le risorse abilitate hanno un’unica interfaccia da cui avere una visione complessiva del ciclo di controllo qualità e dei controlli effettuati
- Sarà più semplice condividere con le risorse interessate, anche direttamente sulla linea di produzione o in magazzino, la Scheda di Non Conformità e la Scheda di Controllo Qualità
- Il processo di gestione delle non conformità e di Controllo Qualità è integrato agli altri processi aziendali, dai quali derivi i dati automaticamente
- Risponde ai requisiti di qualità esplicitamente richiesti dal cliente e quelli previsti dalla normativa (ISO 9001) per migliorare in modo continuo i prodotti e processi.