I PUNTI DI FORZA DI eSolver CRM

VISIONE COMPLETA E UNIFICATA

Tieni sempre sotto controllo le informazioni e le attività di lead, clienti potenziali ed effettivi per gestirli al meglio e aumentare il tasso di conversione.

GESTIONE MARKETING E COMMERCIALI

Gestisci le opportunità commerciali, le campagne marketing e l’assistenza clienti grazie alle funzioni di marketing automation native del software.

AUTOMAZIONE DEI PROCESSI

Automatizzi i processi grazie a strumenti di BPMN, personalizzi la reportistica su misura e condividi i risultati.
Scopri i vantaggi

eSolver CRM permette di

  • Pianificare e automatizzare campagne marketing di diverso tipo, come newsletter, eventi e telemarketing, rivolte a differenti target (contatti, lead, clienti)
  • Creare format personalizzati per le tue newsletter e le invii in modo massivo
  • Gestire tutte le informazioni, i documenti e le comunicazioni relative alle trattative commerciali in corso o concluse
  • Organizzare e gestire per priorità le richieste di assistenza ricevute dai tuoi clienti.

Vantaggi per le aziende che utilizzano eSolver

  • le anagrafiche e le informazioni commerciali dei clienti sempre allineate e aggiornate
  • si possono tenere sotto controllo le attività di lead, clienti potenziali ed effettivi per gestirli al meglio e aumentare il tasso di conversione
  • Ha la possibilità di collaborare con le sue risorse e pianificare le attività direttamente dal CRM tramite chat e calendari condivisi
  • i processi aziendali possono essere automatizzati grazie agli strumenti di BPMN (Business Process Management and Notification)
  • sarà più semplice creare report interni personalizzati delle attività da condividere con i colleghi in maniera automatica, pianificata e periodica.

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