I PUNTI DI FORZA DI eSolver CRM
VISIONE COMPLETA E UNIFICATA
Tieni sempre sotto controllo le informazioni e le attività di lead, clienti potenziali ed effettivi per gestirli al meglio e aumentare il tasso di conversione.
GESTIONE MARKETING E COMMERCIALI
Gestisci le opportunità commerciali, le campagne marketing e l’assistenza clienti grazie alle funzioni di marketing automation native del software.
AUTOMAZIONE DEI PROCESSI
Automatizzi i processi grazie a strumenti di BPMN, personalizzi la reportistica su misura e condividi i risultati.
Scopri i vantaggi
eSolver CRM permette di
- Pianificare e automatizzare campagne marketing di diverso tipo, come newsletter, eventi e telemarketing, rivolte a differenti target (contatti, lead, clienti)
- Creare format personalizzati per le tue newsletter e le invii in modo massivo
- Gestire tutte le informazioni, i documenti e le comunicazioni relative alle trattative commerciali in corso o concluse
- Organizzare e gestire per priorità le richieste di assistenza ricevute dai tuoi clienti.
Vantaggi per le aziende che utilizzano eSolver
- le anagrafiche e le informazioni commerciali dei clienti sempre allineate e aggiornate
- si possono tenere sotto controllo le attività di lead, clienti potenziali ed effettivi per gestirli al meglio e aumentare il tasso di conversione
- Ha la possibilità di collaborare con le sue risorse e pianificare le attività direttamente dal CRM tramite chat e calendari condivisi
- i processi aziendali possono essere automatizzati grazie agli strumenti di BPMN (Business Process Management and Notification)
- sarà più semplice creare report interni personalizzati delle attività da condividere con i colleghi in maniera automatica, pianificata e periodica.