RITM365Portal è l’innovativa piattaforma Web di Sistemi HS Milano che permette allo Studio di ricreare in forma digitale i propri uffici. Un vero e proprio Ufficio online in cui raccogliere tutti i servizi offerti ai propri clienti e non solo! In RITM365Portal, infatti, gli operatori dello Studio potranno accedere velocemente ai servizi digitali utilizzati come:
Microsoft 365
- Microsoft 365 Business Basic (Exchange online, Teams, Onedrive)
- Microsoft 365 Business Standard (Office + Exchange online, Teams, Onedrive)
- App Microsoft 365 per le aziende (Office, OneDrive)
- App Microsoft 365 per grandi imprese (Office per cloud, Teams)
Cloud HS
- Hosting server virtuale dedicato
- Cloud backup
- HS-Bridge (collegamento remoto a server o PC)
- Ogilink (connessione internet LTE/4G con traffico illimitato)
Servizi RITM365
- RITM 365 SECURITY (firewall e VPN per accesso remoto)
- RITM 365 SERVER (monitoraggio, ass. sistemistica e antivirus per server)
- RITM 365 PROTECTION(monitoraggio, ass. sistemistica e antivirus per PC)
- Ogilink (connessione internet LTE/4G con traffico illimitato)
- Consulenza per adempimento normative GDPR e stesura regolamento Smart Working
Ma RITM365Portal non è solamente uno strumento fondamentale visto il periodo di isolamento forzato che stiamo vivendo, ma soprattutto un cambio epocale nel modo di intendere il lavoro nel prossimo futuro.
Prima di tutto è basato su una semplice esigenza: il contatto rapido! Poter interagire con un consulente o con un impiegato in tempi rapidi è la prima cosa che abbiamo voluto implementare. Se oggi è di sicuro un valore aggiunto che permette a tante realtà di continuare nelle loro attività in Smart Working, siamo convinti possa essere la base per l’impostazione lavorativa di domani.
Una volta usciti da questa situazione legata alla Pandemia da Covid-19, siamo convinti che tanti spostamenti, tanti incontri e tante riunioni sarà preferibile farli online. Si risparmierà tempo prezioso, si potranno incontrare più persone e si ottimizzeranno meglio le nostre giornate lavorative.
Ogni Studio Virtuale può avere:
- una Hall di accoglienza in cui mettere bene in mostra il proprio brand
- La possibilità di ricreare tutte le stanze “virtuali” da mettere a disposizione della clientela (Amministrazione, Ufficio Fiscale, Ufficio Paghe, Ufficio Contabilità etc…)
- La possibilità di integrare i più diffusi strumenti di video calling come Zoom, Bluejeans, Whereby e altro su richiesta
- Un bottone di “Contatto Rapido” in cui inserire tutti gli strumenti di messaggistica necessari o che si vogliono utilizzare (Whatsapp, Messenger, Telegram, Viber etc…)
- La possibilità di implementare con tutto quello che occorre mettere a disposizione della clientela per l’interazione (calendario online per appuntamenti, scambio documenti, aree personali, Meeting e Webinar)
Non perdere tempo, metti la tua attività online!