SPORTELLO.cloud

Con FattureWeb lo studio offre il servizio di fatturazione on line a micro-aziende e professionisti che per attitudini e capacità possono diventare autonomi nella gestione di tutto il processo di fatturazione elettronica

SPORTELLO cloud

SPORTELLO.cloud la piattaforma web che integra tutti i processi e le attività di collaborazione e condivisione tra lo studio e i suoi clienti con un focus particolare sui servizi digitali, si arricchisce sempre più di servizi. Questo webinar ha come obiettivo quello di effettuare una panoramica completa,

Andremo a vedere nel dettaglio i seguenti prodotti:

Sportello QUADRA

è una innovativa applicazione gestionale web, completamente integrata con PROFIS, che lo studio offre ai suoi clienti per gestire in autonomia tutto il processo di fatturazione: dalla gestione dei DdT agli avvisi di parcella/proforma, dall'emissione delle fatture, sia elettroniche che analogiche, alla registrazione degli incassi e pagamenti; è comprensiva di cruscotti e analisi realizzati con Power BI.

Sportello Fatture

per ricevere i file XML delle fatture passive, collaborare con tutti i clienti che emettono le fatture attive con un software proprio, supportandoli nella gestione dei flussi verso SDI, condividere con i clienti di studio le fatture elettroniche attive e passive.

Sportello incassi e pagamenti

per consentire ai clienti di registrare i loro incassi e pagamenti, con una semplice spunta sullo scadenziario delle fatture attive e passive derivato in automatico dalle fatture elettroniche. Lo studio potrà contabilizzarli in automatico in PROFIS.

Sportello documenti condivisi

l'area web in cui lo studio, i clienti e i loro dipendenti possono condividere documenti e scambiarsi informazioni in ogni momento e da qualunque dispositivo.

Sportello documenti condivisi - Firma e validazione

per attivare processi di firma e autorizzativi che possono riguardare sia i destinatari della ditta cliente sia soggetti esterni (ad esempio revisori).

Sportello conservazione digitale

per offrire ai clienti il servizio di conservazione digitale. Tutte le operazioni sono automatizzate e su Sportello Conservazione il cliente di studio consulta i documenti e il relativo stato di conservazione.

CLICCA SUL LINK IN BASSO, SCEGLI LA DATA A TE PIÙ COMODA E ISCRIVITI AL WEBINAR

  • giovedì 24 novembre dalle ore 10:00 alle 11:00 e dalle ore 15:00 alle ore 16:00
  • giovedì 1 dicembre dalle ore 10:00 alle 11:00 e dalle ore 15:00 alle ore 16:00