SPORTELLO INCASSI/PAGAMENTI

è il servizio web dello studio che permette ai clienti di gestire le scadenze relative a debiti e crediti che derivano da fatture attive e passive.

Attraverso lo scadenzario clienti e fornitori è possibile sapere ogni giorno quali fatture sono in attesa di incasso e quali pagamenti sono da effettuare, tenendo sotto controllo i crediti, i ritardi e le inadempienze nei pagamenti.

Lo scadenzario viene derivato in automatico dalle fatture elettroniche di vendita e di acquisto.
I clienti di studio possono registrare i loro incassi e pagamenti con una semplice spunta sullo scadenzario.

Lo studio potrà contabilizzare i movimenti in PROFIS, con la possibilità di integrare le informazioni acquisite.

Un notevole risparmio di tempo per lo studio e per i suoi clienti.

CONDIVISIONE

FLESSIBILITÀ NELLA GESTIONE INCASSI E PAGAMENTI

E’ possibile gestire incassi e pagamenti parziali e di più scadenze, così come modificare le date di scadenza o altre informazioni, come ad esempio la modalità di pagamento, IBAN….
Si possono inoltre aggiungere manualmente altre scadenze per gestire incassi (riscossione affitti, ecc.) e pagamenti (mutui, assicurazioni, ecc.) che derivano direttamente dalle fatture.

CONTABILIZZAZIONE IN PROFIS

Lo studio potrà contabilizzare i movimenti in PROFIS, con la possibilità di integrare le informazioni acquisite.
Per i clienti con un maggiore grado di autonomia e affidabilità sarà possibile creare in automatico in PROFIS i movimenti contabili. Per i clienti che hanno bisogno di maggiore controllo lo studio potrà interrogare quanto proposto eventualmente integrarlo e modificarlo prima di acquisirlo in contabilità.

SISBOT

Dalle FAQ al chatbot, per rispondere in tempo reale alle richieste più comuni dei clienti dello studio

Per rispondere in tempo reale alle richieste più comuni dei clienti dello studio abbiamo messo in campo SisBot, il chatbot dedicato agli utilizzatori delle nuove soluzioni web Sistemi.
Partendo da centinaia di FAQ, SisBot è in grado di rispondere alle domande più operative, che abbiamo osservato essere sempre le stesse. In questo modo lo studio può concentrarsi a fornire assistenza normativa ai propri clienti, non avendo più il problema dell’assistenza tecnica.

Approfondisci con uno dei nostri

Richiesta informazioni
COmpila îl form e fai le tue domande. I nostri consulenti ti ricontatteranno in breve tempo
CAPTCHA immagine

Questo ci aiuta a prevenire lo spam, grazie.

Prendi un appuntamento
Sei interessato ad approfondire il servizio? Richiedi un appuntamento ai nostri consulenti. Compila il form e seleziona le tue disponibilità. Verrai ricontattato al più presto
CAPTCHA immagine

Questo ci aiuta a prevenire lo spam, grazie.