I clienti che si rivolgono ai Consulenti del Lavoro, sono diventati sempre più attenti alla qualità dei servizi prestati. I Consulenti del Lavoro, presidiano il più delicato dei processi aziendali: quello legato alla gestione e all’amministrazione delle risorse umane. Le aziende stanno evolvendo verso modelli digitali 4.0 e il Consulente del Lavoro, deve adottare rapidamente un nuovo modo di lavorare. Questa evoluzione transita da un passaggio obbligato: la condivisione dei dati (e dei documenti) con i propri clienti.
Quali sono i vantaggi della condivisione dei dati e documenti con i clienti?
- fornire un nuovo servizio: i clienti hanno la disponibilità dei documenti in tempo reale senza dover passare dallo studio,
- ottimizzare il flusso di comunicazione, migliorando l’efficienza dello studio,
- fidelizzare il cliente.
Condividere i documenti con il cliente, tramite Documenti/web, consente di acquisire maggiore visibilità e, contemporaneamente, fidelizzare il cliente fornendo un servizio non tradizionale. Anche dare la possibilità ai clienti di gestire in autonomia le presenze tramite calendari guidati e pre impostati (JOB/Presenze) consente alle aziende di disporre di una maggior flessibilità operativa e allo studio di realizzare un notevole risparmio di tempo.
Poter fornire in tempo reale ai propri clienti, la situazione aggiornata sul costo del lavoro o l’analisi delle retribuzioni dei dipendenti è un plus che i Consulenti del Lavoro che utilizzano la suite JOB, hanno già a disposizione.
Vuoi saperne di più?